Ecco una notizia che rallegra il cuore degli amanti dei cani! Una cucciolata di pastori tedeschi è nata a dicembre, proprio in tempo per aggiungere un tocco di gioia festiva. L’allevamento Mailandermann, rinomato per la sua dedizione alla salute e al benessere dei suoi cani, ha annunciato la nascita di quattro splendidi cuccioli di pastore tedesco, tutti in perfetta salute e già pieni di energia.
I cuccioli, nati da genitori selezionati per le loro eccellenti caratteristiche di salute, intelligenza e temperamento, rappresentano la continua dedizione dell’allevamento alla qualità e al mantenimento delle migliori qualità della razza. Il personale dell’allevamento è entusiasta di vedere questi cuccioli crescere e svilupparsi. Siamo certi che ognuno di loro sarà un magnifico esempio delle qualità ammirate del pastore tedesco.
I nostri cuccioli sono più di semplici animali domestici; sono compagni fedeli, protettori instancabili e amici affettuosi”, afferma Matteo, titolare dell’allevamento Mailandermann.
Siamo onorati di accogliere questa nuova cucciolata nella nostra famiglia e non vediamo l’ora di aiutarli a trovare case amorevoli che apprezzeranno il loro spirito unico e le loro personalità affascinanti
I cuccioli saranno pronti per le loro nuove case a partire da Marzo, dopo aver completato tutte le vaccinazioni necessarie e aver ricevuto un completo controllo veterinario. L’allevamento incoraggia coloro che sono interessati ad accogliere uno di questi cuccioli nella loro famiglia a mettersi in contatto per ulteriori informazioni inviando una mail a mailandermann@gmail.com e per pianificare una visita.
Questa cucciolata è una testimonianza del continuo impegno di Matteo Mazzilli nella cura e nel miglioramento della razza del pastore tedesco. Con questa gioiosa notizia, l’allevamento Mailandermann augura a tutti un felice e sereno periodo festivo.